SCHERMA DOLOMITI organizza:

Ferienpark Waldpension Putz (AUSTRIA)

Carinzia training camp 2022 – dal 24/7 al 30/7

Scherma Dolomiti propone uno stage di una settimana mirato alla preparazione atletica specifica per la scherma (fioretto, spada e sciabola). Preparati per la prossima stagione agonistica allenandoti con lo staff di Martina Favaretto in un ambiente ideale, immerso nella natura tra i monti della Carinzia.

Potrai svolgere un’attività fisica mirata con un preparatore qualificato ed un fisioterapista si prenderà cura di te in ogni momento, inoltre acquisirai tutte le informazioni nutrizionali necessarie per gestire al meglio la tua alimentazione da atleta. Non mancheranno momenti di svago e divertimento.

Lo stage è rivolto a tutte le categorie a partire dai ragazzi.

– Staff –

Dott. Favaretto Michel: chinesiologo e preparatore atletico con qualifica Federscherma; preparatore atletico professionista con pluriennale esperienza nel calcio professionistico preparatore atletico di Martina Favaretto e di molti altri schermidori di alto livello.

Dott. Bari Stefano: chinesiologo e fisioterapista

Dott.ssa Faè Damiana Antonia: biologa nutrizionista

– Programma –

  • Test atletici
  • Preparazione atletica specifica per la scherma
  • Valutazione fisioterapica e valutazione posturale computerizzata
  • Consulenza nutrizionale

Quota di partecipazione La quota di partecipazione è di € 650 per atleta. La quota comprende la sistemazione in camera doppia, trattamento di pensione completa comprensiva di acqua e bibite ai pasti, accesso alle piscine coperte e scoperte della struttura alberghiera. La quota non comprende le spese per consumazioni extra. La quota di partecipazione dovrà essere versata entro il 30/06/2022

Il modulo d’iscrizione e il regolamento è scaricabile dai tasti qui sotto.

La cartolina promozionale, il modulo d’iscrizione ed il regolamento del Camp sono scaricabili da questi due link:

Cartolina promozionale Modulo d’iscrizione Regolamento
copyright © 2016 ROBERTO MARES