SCHERMA DOLOMITI e Mauro NUMA organizzano:

 

 

SCHERMA DOLOMITI propone per la nuova stagione schermistica 2021/2022 uno stage di una settimana, mirato principalmente alla preparazione fisica e tecnica schermistica del fioretto, rivolto essenzialmente a ragazzi, allievi, cadetti e giovani. Lo stage sarà organizzato e gestito con l’ausilio di preparatori e maestri di primaria importanza nel panorama nazionale con la direzione tecnica del Maestro Mauro Numa.

Programma:

Seduta giornaliera di preparazione fisica, lezioni individuali e di gruppo, assalti controllati e assalti liberi, approfontimento del regolamento schermistico in riferimento alla gestione dell’assalto, torneo individuale

Quota di partecipazione:

La quota di partecipazione è di €690 per atleta. La quota comprende assicurazione, sistemazione in camera doppia, trattamento di pensione completa comprensivo di acqua e bibite ai pasti, attività schermistiche e atletiche sotto il controllo di Maestri di scherma ed Istruttori atletici qualificati, accesso alle piscine coperte e scoperte della struttura alberghiera. La quota non comprende le spese per consumazioni extra, spese telefoniche e tutto quanto non specificato.
La quota di partecipazione dovrà essere così versata:
Acconto non restituibile, salvo gravi motivi di salute documentati, pari al 50% del prezzo totale, al momento dell’iscrizione, il saldo entro il 31 maggio 2021.
Le iscrizioni si chiudono al raggiungimento delle 40 unità.

Il modulo d’iscrizione ed il regolamento del Camp sono scaricabili da questi due link:

Modulo d’iscrizione Regolamento Cartolina

Si richiede una pre-adesione tramite il form che troverete qui sotto dedicato al Camp 5.0.


Visto la situazione attuale relativa all’emergenza sanitaria COVID-19, vi comunicheremo in anticipo le eventuali disposizioni per la partecipazione all’evento.



Per contatti SCHERMA DOLOMITI:

+39 348 8376956

MAURO NUMA
+39 346 2335190

copyright © 2016 ROBERTO MARES